L'Hotel Le Terrazze si trova nella parte centrale del complesso e usufruisce dei servizi e sale comuni dell'Hotel Olimpo. Il complesso alberghiero è situato lungo la costa Ionica della Sicilia, sulla collina che sovrasta Letojanni a pochi chilometri da Taormina Centro: splendida posizione dalla quale si può godere una fantastica vista sulla Baia di Taormina.
Distanza dal centro: 400 metri.
Distanza dal mare: 300 metri.
ALL INCLUSIVE: Animazione, Mini e Junior Club, Spiaggia con Navetta, Piscina e Solarium
Lungo la costa Ionica della Sicilia, sulla collina che sovrasta Letojanni, a pochi chilometri da Taormina sorge il complesso alberghiero Antares Olimpo Le terrazze.
L'Hotel Le Terrazze si trova nella parte centrale del complesso e usufruisce dei servizi e delle sali comuni dell'Hotel Olimpo. La struttura vanta una posizione invidiabile che permette di ammirare il fantastico panorama offerto dalla Baia di Taormina.
La struttura è perfetta sia per soggiorni settimanali che per brevi week-end di completo relax, offre tutti i conforts ed i servizi per le famiglie, con un ricco programma di animazione da maggio ad ottobre. Le diverse parti di cui si compone il complesso alberghiero sono collegate tramite ascensore panoramico.
La spiaggia è distante circa 300 metri ed è raggiungibile tramite ascensore scavato nella roccia e successiva galleria sottopassaggio.